La riempitrice semiautomatica isobarica é adatta al riempimento di bevande addizionate di anidride carbonica di bottiglie di varie misure. La macchina é costruita interamente in acciaio inossidabile AISI 304, materiale ad elevata compatibilitá alimentare e di facile pulizia; alcuni particolari sono realizzati in materiale plastico o gomma, anch'essi certificati per uso alimentare o compatibili a tale utilizzo mentre le pareti di accesso alla zona di lavoro sono realizzate in materiale trasparente, antiurto ad alta resistenza che permette all'operatore di seguire la lavorazione.
Il funzionamento é totalmente automatico e consente all'operatore di dedicarsi solo alla logistica di carico e scarico del piattello; i rubinetti racchiudono la miglior tecnologia per evitare la schiumatura del prodotto, garantendo la massima fluiditá del riempimento unitamente ad un sistema di livellatura completamente automatico. E' possibile anche un riempimento tandem di due bottiglie contemporaneamente.

Produzione: 300 btg/h (la produzione oraria é indicativa, soggetta a conferma in base ai dati relativi al prodotto - quantitá CO 2 gr/lt - temperatura - tipo di bottiglie)
Diametro bottiglia lavorabile: 50-110 mm.
Altezza bottiglia lavorabile: 150-380 mm.
Consumo d'aria: 38 lt/h. circa
Dimensioni: 100 x 50 x H 180 cm